Le sponsorizzazioni nutrizionali Herbalife Nutrition

Le sponsorizzazioni nutrizionali Herbalife Nutrition

  admin

 (1068)    (1)

  Notizie sull'Azienda

Herbalife può vantare Sposorizzazioni e partnership con Atleti di fama mondiale plurimedagliati in competizioni, olimpiche, nazionali e internazionali.

A partire  Arianna Fontana nello Short Track plurimedagliata alle ultime olimpiadi invernali e nostra portabandiera a Pyeongchang. 

Oppure Arianna Errico per la scherma, passando per la partnership con fornitura di prodotti per il CONI  , Federazione Italiana Nuoto la Federazione Italiana Atletica LeggeraGiuseppe Vicino per il canottaggio, Simona Quadarella per il nuoto, la squadra di Volley tra le più premiate al mondo come il Trentino Volley la squadra di calcio del LA Galaxy e la partnership con Cristiano Ronaldo che ha dichiarato:

"Credo fermamente che un'adeguata nutrizione sia importante per me, sia in campo che fuori”, dichiara Ronaldo. “Non vedo l'ora di collaborare con Herbalife, un'azienda che ha la mia stessa passione e mette la sua vasta esperienza al servizio della nutrizione per lo sport".

Ronaldo ha lavorato e lavora con John Heiss, Ph.D., responsabile Herbalife Nutrition per la nutrizione nello sport, per creare una linea completa di prodotti. In qualità di sponsor nutrizionale ufficiale, Herbalife Nutrition collaborerà con Ronaldo anche per ottimizzare il suo piano nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento. Infine, il campione lavorerà insieme alla Herbalife Nutrition Foundation in programmi a favore della buona nutrizione e in altre iniziative educative.

 (1068)    (1)