Beta heart® la soluzione naturale al colesterolo grazie ai Beta Glucani di Avena

Beta heart® la soluzione naturale al colesterolo grazie ai Beta Glucani di Avena

  admin

 (334)    (0)

  I Prodotti Herbalife Nutrition - Notizie - Consigli - Ricette

Beta heart® un brevetto Herbalife Nutrition a base di Beta Glucani di Avena. Fibre solubili presenti nei chicchi di avena.

Il colesterolo è una sostanza grassa naturale prodotta dal fegato. 

Il colesterolo alto è un fattore di rischio per lo sviluppo di malattie cardiache. Per questo bisogna seguire una dieta equilibrata e condurre una vita sana e attiva (1)

(1) È stato dimostrato che il beta-glucano dell'avena abbassa il colesterolo nel sangue. L'ipercolesterolemia costituisce un fattore di rischio per lo sviluppo di cardiopatie coronariche. I beta-glucani contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L 'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3g di beta-glucano dell'avena. La malattia coronarica ha molteplici fattori di rischio e I'intervento su uno di questi fattori può avere o meno un effetto benefico.

Perché Herbalife Nutrition ha creato il Beta heart?®? Te lo spieghiamo in questo video:

E' stato dimostrato che il Beta Glucano dell'Avena abbassa il colesterolo nel sangue.

"2 Cucchiai dosatori di Beta Heart contengono 3 gr di Beta Glucani dell'avena e sono quindi anche un'ottima fonte di Fibre che contribuiscono alla normale regolazione dell'intestino"

Un'aggiunta di almeno 4 g di beta-glucani dell'avena per ogni 30 g di carboidrati disponibili in un pasto contribuisce a ridurre il successivo aumento di glucosio nel sangue dopo quel pasto.  L'effetto benefico si ottiene consumando i beta-glucani nell'ambito del pasto.

Miscela 1 o 2 cucchiai dosatori di Beta heart®  con un bicchiere d'acqua o un succo di frutta naturale senza zucchero, oppure aggiungili al tuo Frullato con Formula 1 per ottenere un pasto equilibrato gustoso, nutriente e  salutare.

COME USARE IL BETA HEART® ?

Miscela 2 cucchiai dosatori di Beta heart con acqua per ottenere una bevanda senza zuccheri.Puoi anche miscelarli in succhi di frutta o aggiungerli al tuo frullato Formula 1 preferito una volta al giorno.In alternativa prepara la tua bevanda con 1 cucchiaio dosatore 2 volte al giorno.

 (334)    (0)