Lo sai che puoi acquistare i Prodotti Herbalife con una serie di vantaggi importanti?

Chiamando, Lucia al 3493221130 o Roberto 335450705 saremo felici di seguirti e spiegarti come poter accedere al programma CLIENTE PRIVILEGIATO

Il programma ti permetterà di acquistare i prodotti Herbalife per tuo conto e nel caso decidessi di volerti ripagare i prodotti hai anche la possibilità di distribuirli e quindi di guadagnare. 

Herbalife, ha come missione la diffusione del benessere e di uno stile di vita sano ed attivo, per fare questo ha sempre ritenuto che la risorsa più importante per portare questo messaggio non potesse essere nessun altro se non un consumatore soddisfatto.

Vedendo il risultato direttamente sulla persona si può capire lo studio e l’impegno che c’è dietro questi fantastici prodotti e dietro il supporto del distributore indipendente Herbalife che segue il cliente dall’acquisto fino al raggiungimento del suo risultato.

Quali sono i vantaggi del Cliente Privilegiato?

In qualità di Cliente Privilegiato avrai il diritto di acquistare al prezzo a te riservato da Herbalife  per il tuo consumo personale. 

In base agli ordini effettuati potrai godere di diverse facilitazioni man mano che accumuli punti acquistando i prodotti..

Potrai accedere a materiali informativi sulla nutrizione e benessere utili a raggiungere i tuoi obiettivi, oltre a video di fitness per i tuoi allenamenti, anteprime dei nuovi prodotti e promozioni speciali a te riservate.

Potrai ricevere la NewsLetter mensile riservata ai Clienti Privilegiati con Ricette Esclusive, Piani Alimentari, consigli di fitness e tanto altro, tutto selezionato dai nostri Esperti Medici e Nutrizionisti.

Se invece vuoi iniziare subito come Incaricato alle vendite CLICCA QUI

DI COSA HAI BISOGNO PER DIVENTARE CLIENTE PRIVILEGIATO

Solo di una carta di credito normale o ricaricabile o di una postepay con 63,76€, il tuo codice fiscale, una mail e non aver mai avuto un codice distributore Herbalife nel passato.

IMPORTANTE ESSERE CITTADINO ITALIANO O ESSERE IN POSSESSO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO CHE ANDRA’ SPEDITO A formazione@nocom.it PROVVEDEREMO NOI A RECAPITARLO A HERBALIFE PER SBLOCCARE IL CODICE.

Oppure scrivici su whatsapp cliccando qui ti spiegheremo come fare